Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

06/06/08: grazie

Andare in basso

06/06/08: grazie Empty 06/06/08: grazie

Messaggio  Admin Dom Lug 12, 2009 1:48 pm

06/06/08
Grazie
Mi son permesso di occupare la home page per ringraziare tutti coloro (la ns. fantastica dirigenza, i
giocatori,i sostenitori e l’Uisp per averci permesso di partecipare ad un bellissimo campionato) ai
quali stanno a cuore le sorti della squadra, che quest’anno ha dimostrato di essere sulla strada
giusta e soprattutto di essere un grande gruppo.
Ringrazio in particolare i miei amici, cioè i giocatori, per la splendida stagione disputata, ma in
particolare per il salto di qualità
dimostrato dal punto di vista disciplinare.
Li ringrazio inoltre per l’attestato di stima dimostratomi al termine della finale di coppa nella
quale mi è stata consegnata una targa carica di significati (leccate di culo… scherzo ovviamente…
però??)
IO AVREI VOLUTO RIPAGARLI CON LA COPPA CHE CI E’ SFUGGITA PER UN PELO; L’ACCESSO ALLA FASE
REGIONALE CI RIPAGA PERO’ DI TUTTI I SACRIFICI.
E’ DA SEMPRE IL MIO SOGNO PORTARE QUESTI “IDIOTI” IN GIRO PER LA LOMBARDIA ED ORA CI SIAMO
RIUSCITI FINALMENTE.
MA, COME DIREBBERO LORO: SOPRA TUTTO HO VOLUTO DIMOSTARE CHE SI PUO’PARTECIPARE A
TUTTE LE PARTITE SENZA PRENDERE NEMMENO UN CARTELLINO E SE CI SONO RIUSCITO IO…...
USANDO COME GIA’ DETTO IN PRECEDENZA LE PAROLE DEL MITICO ROCKY: SE IO SONO CAMBIATO, E
VOI SIETE CAMBIATI (CIOE’ LA MAGGIOR PARTE DEI RAGAZZI DELLA SQUADRA) TUTTO IL MONDO PUO’
CAMBIARE, CIOE’ TUTTI POSSONO CAMBIARE E MI RIFERISCO AD ALCUNI DEI MIEI GIOCATORI CHE
SOSTENGONO DI NON POTERCI RIUSCIRE ….!!!!!!!!!
Chiudo con queste frasi patetiche da libro cuore potendo affermare che se alcuni anni fa dicevo che
questo era un gruppo di merda
ora posso dire che questo è un grande gruppo,
ma lo sostengo al di la’ delle vittorie che bene o male ci sono sempre state.
Come in tutte le migliori famiglie ci sono dei litigi e la CAMUNA non è certo immune, ed io
personalmente ho avuto vari problemi con alcuni componenti della rosa e preciso che prima di tutto
sono miei amici, per cui le scelte spesso sono state dolorose; ma ora credo abbiam capito che per il
bene del gruppo spesso bisogna prendere decisioni impopolari …
PER CUI ORA, IO SONO ORGOGLIOSO DI GUIDARE QUESTO GRUPPO DI UOMINI !!!
Grazie.
Mario
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.07.09

http://www.camunacalcio.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.